Primo Piano

Miranda: “San Siro ricco di passione. Atmosfera unica. Grazie all’Inter…”

Joao Miranda è il protagonista del Matchday Programme di Inter-Sampdoria. Il difensore brasiliano ha parlato del suo rapporto con San Siro e degli inizi della sua carriera. Queste le dichiarazioni

EMOZIONI – «San Siro è uno stadio sempre pieno, ricco di passione e mi carica tantissimo. Quando vedi tutti quei tifosi vuoi entrare in campo e dare il meglio, sempre. L’atmosfera che si respira è unica, incredibile. Grazie all’Inter ho imparato tanto sul calcio italiano».

INIZI – «Io ho iniziato come attaccante. Poi pian piano sono arrivato in difesa, dove mi trovo benissimo. Gli attaccanti brasiliani, però, sono sempre stati un punto di riferimento: Romario e Ronaldo su tutti. Grandi campioni che hanno vinto moltissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh