Miranda: “Palmeiras? Ho un contratto con l’Inter! San Paolo…”

Articolo di
16 gennaio 2018, 22:14
João Miranda Inter

Joao Miranda ha parlato ai microfoni di Esporte Interativo, come riportato da “Calciomercato.com”: il difensore dell’Inter, che dopo l’infortunio si appresta a tornare in campo contro la Roma, allontana le voci di mercato che lo vogliono vicino al Palmeiras. Di seguito le sue dichiarazioni

PROFESSIONALITÀ Joao Miranda parla di un suo possibile ritorno in Brasile a fine carriera, con il San Paolo che lo accoglierebbe a braccia aperte: «Il San Paolo è uno dei club in cui ho giocato e per il quale provo più affetto, ma sono un professionista: se un giorno dovessi tornare a giocare in Brasile, cosa che trovo molto difficile, potrei giocare in un’altra squadra, anche se la priorità sarà sempre San Paolo».

SMENTITA – Il difensore dell’Inter si affretta poi ad allontanare i rumors di mercato che lo danno vicino al Palmeiras: «Palmeiras? Penso sia difficile, ho un contratto con l’Inter che cercherò di rispettare. Dal momento in cui ho un contratto, non posso parlare di un altro club: sarebbe una mancanza di rispetto».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE