Primo Piano

Miranda: “Gioco meno ma ho un vantaggio! Futuro? Penso all’Inter”

Joao Miranda, difensore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa anche del suo momento in nerazzurro dal ritiro della Nazionale Brasiliana: le sue dichiarazioni riportate dal portale “Lance!”

RISERVA DI LUSSO – Di seguito le parole di Joao Miranda: «Confesso che è un momento diverso nella mia carriera, sono sempre stato un titolare fisso. Quest’anno sto giocando di meno ma mi sto abituando a questa situazione: ho più tempo per allenarmi al meglio, ho giocato alcune partite importanti dimostrando un livello che mi piacerebbe sempre mostrare. Il mio futuro? Ammiro molto il calcio portoghese e vedo che c’è un buon mercato, ma oggi il mio pensiero è difendere la maglia dell’Inter e finire bene questa stagione. Ho ancora un altro anno di contratto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh