Primo Piano

Milito: «L’Inter può vincere! Lautaro Martinez felice. Bernabéu, che ricordi»

Diego Milito dopo essere stato Direttore Sportivo del Racing, oggi commenta le partite delle squadre italiane in Champions League e aspetta un’opportunità, da dirigente, in Europa. Intervistato da AS, ha parlato di Real Madrid-Inter, ricordando le grandi partite giocate (e vinte) al Bernabéu, esprimendo la sua opinione anche su Lautaro Martinez.

BIG MATCH Milito dice la sua riguardo la sfida di questa sera: «L’Inter batte il Real Madrid? Nel calcio bisogna sempre sognare. È una partita di altissimo livello tra due grandi squadre. L’Inter può vincere al Bernabéu. Ovviamente sarà difficile. Hai un intero Real Madrid davanti a te, questo significa molto. Ma penso che oggi l’Inter possa fare una grande partita e vincere. È in un buon momento, con un buon allenatore e buoni giocatori».

IL BERNABÉU – Milito parla in particolare del Bernabéu, dove con l’Inter nel 2010 ha conquistato la UEFA Champions League contro il Bayern Monaco: «È stato un piacere giocare lì, mi ha regalato una delle gioie più grandi della mia vita. Lì ho perso anche la finale di Coppa contro l’Espanyol. Ma ora, nel tempo, penso a quanto sono stato fortunato».

IN PASSATO – Milito dice di essere stato due volte vicino al Real Madrid in passato, soprattutto dopo aver vinto la Champions League con i nerazzurri: «Sono stato vicino al Real Madrid due volte. Il primo è stato a Saragozza. La seconda è stata dopo la finale di Champions League con l’arrivo di Mourinho. Ci sono stati dialoghi, ma ero molto felice all’Inter».

SU LAUTARO MARTINEZ – Milito conclude dicendo la sua riguardo l’attaccante nerazzurro, anche lui ex giocatore del Racing: «Lo vedo felice all’Inter. È in un top club europeo, ha qualità per continuare a crescere. Ha qualità per giocare al Real Madrid, Barcellona o altri grandi club, ma sta già giocando ai massimi livelli».

Fonte: as.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.