Primo Piano

Milan-Inter su DAZN in diretta TV e streaming, ecco come vedere il derby

Milan-Inter si giocherà alle ore 20.45 e porta una grande novità: il derby sarà la prima partita di Serie A trasmessa in diretta TV da DAZN sul nuovo canale DAZN1, che ha iniziato le trasmissioni ieri a mezzogiorno. Eccome poter seguire la sfida non soltanto in streaming.

VISIBILE DAPPERTUTTOMilan-Inter sarà trasmesso sia in diretta TV sia in streaming da DAZN. Ieri a mezzogiorno è stato inaugurato, alla posizione 209 del decoder Sky, il nuovo canale DAZN1, che trasmetterà anche via satellite una selezione dei migliori contenuti della piattaforma, fra cui le tre partite a giornata di Serie A (vedi articolo) di cui DAZN detiene i diritti, due partite a giornata di Serie B (ieri la prima è stata Frosinone-Venezia) e alcune sfide dei campionati stranieri, oltre a rubriche e altri sport. Per poter accedere al nuovo canale gratis, già stasera per Milan-Inter, è necessario essere abbonati a Sky da almeno tre anni con i pacchetti Sport e Calcio attivi (e non dare disdetta successivamente), si attiva andando sul Fai da Te o sull’app e accettando l’offerta: arriverà un codice via SMS da inserire sul sito di DAZN (dopo aver fatto il login o aver creato un nuovo profilo) per associare i due abbonamenti. Chi non è in possesso dei requisiti indicati ma è abbonato a Sky potrà comunque accedere a DAZN1 al costo di 7.99€ al mese anziché 9.99€, e va segnalato che anche col canale attivo sarà comunque possibile vedere tutti gli eventi in streaming. Una volta completata la procedura il canale DAZN1 sarà visibile immediatamente alla posizione 209: alle 20.15 il prepartita di Milan-Inter in diretta TV.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.