Milan-Inter su DAZN in diretta TV e streaming, ecco come vedere il derby

Articolo di
21 Settembre 2019, 17:50
Inter diretta TV LIVE streaming Inter diretta TV LIVE streaming
Condividi questo articolo

Milan-Inter si giocherà alle ore 20.45 e porta una grande novità: il derby sarà la prima partita di Serie A trasmessa in diretta TV da DAZN sul nuovo canale DAZN1, che ha iniziato le trasmissioni ieri a mezzogiorno. Eccome poter seguire la sfida non soltanto in streaming.

VISIBILE DAPPERTUTTOMilan-Inter sarà trasmesso sia in diretta TV sia in streaming da DAZN. Ieri a mezzogiorno è stato inaugurato, alla posizione 209 del decoder Sky, il nuovo canale DAZN1, che trasmetterà anche via satellite una selezione dei migliori contenuti della piattaforma, fra cui le tre partite a giornata di Serie A (vedi articolo) di cui DAZN detiene i diritti, due partite a giornata di Serie B (ieri la prima è stata Frosinone-Venezia) e alcune sfide dei campionati stranieri, oltre a rubriche e altri sport. Per poter accedere al nuovo canale gratis, già stasera per Milan-Inter, è necessario essere abbonati a Sky da almeno tre anni con i pacchetti Sport e Calcio attivi (e non dare disdetta successivamente), si attiva andando sul Fai da Te o sull’app e accettando l’offerta: arriverà un codice via SMS da inserire sul sito di DAZN (dopo aver fatto il login o aver creato un nuovo profilo) per associare i due abbonamenti. Chi non è in possesso dei requisiti indicati ma è abbonato a Sky potrà comunque accedere a DAZN1 al costo di 7.99€ al mese anziché 9.99€, e va segnalato che anche col canale attivo sarà comunque possibile vedere tutti gli eventi in streaming. Una volta completata la procedura il canale DAZN1 sarà visibile immediatamente alla posizione 209: alle 20.15 il prepartita di Milan-Inter in diretta TV.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.