Primo Piano

Milan-Inter, da Vidal a Young: Conte ha ancora tre dubbi di formazione

Milan-Inter, dopo la conferenza stampa (vedi QUI), Antonio Conte ha svelato di avere ancora tre dubbi in merito alla formazione titolare che domani scenderà in campo alle 15 a San Siro. Da Arturo Vidal ad Ashley Young, ecco quali secondo la nostra redazione potrebbero essere i dubbi del tecnico italiano.

TRE DUBBIMilan-Inter, ancora tre dubbi di formazione per Antonio Conte in vista del derby di domani in programma a San Siro. Considerando nessun cambio per quanto riguarda porta e difesa, i tre dubbi potrebbero essere quasi scontati e riguardano centrocampo e attacco, compresa la fascia sinistra. Ivan Perisic, così come Christian Eriksen, ha mostrato segnali di ripresa ed entrambi continuano sempre di più a capire i meccanismi del tecnico. Il ballottaggio aperto riguarda quasi sicuramente l’impiego o meno di Ashley Young sulla fascia sinistra al posto del croato, e quello di Arturo Vidal a centrocampo. Il cileno ha recuperato dall’infortunio ed è a completa disposizione del tecnico. In attacco invece il dubbio potrebbe riguardare l’impiego o meno di Lautaro Martinez, con l’inserimento dunque di Alexis Sanchez titolare dal primo minuto al fianco di Romelu Lukaku.

 

Di seguito la probabile formazione dell’Inter:

milan-inter-probabile

 

Di seguito la probabile con i tre dubbi: 

probabile-milan-inter-dubbi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh