Milan-Inter, da Vidal a Young: Conte ha ancora tre dubbi di formazione

Articolo di
20 Febbraio 2021, 15:44
MILAN, ITALY – FEBRUARY 14: FC Internazionale head coach Antonio Conte reacts during the Serie A match between FC Internazionale and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on February 14, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)
Condividi questo articolo

Milan-Inter, dopo la conferenza stampa (vedi QUI), Antonio Conte ha svelato di avere ancora tre dubbi in merito alla formazione titolare che domani scenderà in campo alle 15 a San Siro. Da Arturo Vidal ad Ashley Young, ecco quali secondo la nostra redazione potrebbero essere i dubbi del tecnico italiano.

TRE DUBBIMilan-Inter, ancora tre dubbi di formazione per Antonio Conte in vista del derby di domani in programma a San Siro. Considerando nessun cambio per quanto riguarda porta e difesa, i tre dubbi potrebbero essere quasi scontati e riguardano centrocampo e attacco, compresa la fascia sinistra. Ivan Perisic, così come Christian Eriksen, ha mostrato segnali di ripresa ed entrambi continuano sempre di più a capire i meccanismi del tecnico. Il ballottaggio aperto riguarda quasi sicuramente l’impiego o meno di Ashley Young sulla fascia sinistra al posto del croato, e quello di Arturo Vidal a centrocampo. Il cileno ha recuperato dall’infortunio ed è a completa disposizione del tecnico. In attacco invece il dubbio potrebbe riguardare l’impiego o meno di Lautaro Martinez, con l’inserimento dunque di Alexis Sanchez titolare dal primo minuto al fianco di Romelu Lukaku.

 

Di seguito la probabile formazione dell’Inter:

milan-inter-probabile

 

Di seguito la probabile con i tre dubbi: 

probabile-milan-inter-dubbi




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.