Milan-Inter, attesa per le condizioni di Vidal. Lukaku carico – Sky

Articolo di
19 Febbraio 2021, 14:00
Lukaku - Vidal - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lukaku – Vidal – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Milan-Inter è in programma domenica alle 15:00. Il derby sarà un punto chiave per il prosieguo del campionato e della lotta scudetto. L’allenamento pomeridiano dirà molto sulle condizioni di Vidal in vista del derby. Le ultime da Matteo Barzaghi per “Sky Sport”

DUBBIO – Milan-Inter si avvicina. Il derby meneghino, in programma domenica alle 15:00, potrebbe essere decisivo per le sorti della corsa scudetto. La squadra nerazzurra, agli ordini di Antonio Conte, si allenerà questo pomeriggio ad Appiano Gentile. C’è attesa per conoscere le condizioni di Vidal: il cileno sta lavorando per  recuperare per la stracittadina. Un possibile uomo derby può essere Lukaku, apparso al top della forma nella sfida contro la Lazio. A riportarlo Matteo Barzaghi per “Sky Sport”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.