MatchPrimo Piano

Milan-Inter, attesa per le condizioni di Vidal. Lukaku carico – Sky

Milan-Inter è in programma domenica alle 15:00. Il derby sarà un punto chiave per il prosieguo del campionato e della lotta scudetto. L’allenamento pomeridiano dirà molto sulle condizioni di Vidal in vista del derby. Le ultime da Matteo Barzaghi per “Sky Sport”

DUBBIO – Milan-Inter si avvicina. Il derby meneghino, in programma domenica alle 15:00, potrebbe essere decisivo per le sorti della corsa scudetto. La squadra nerazzurra, agli ordini di Antonio Conte, si allenerà questo pomeriggio ad Appiano Gentile. C’è attesa per conoscere le condizioni di Vidal: il cileno sta lavorando per  recuperare per la stracittadina. Un possibile uomo derby può essere Lukaku, apparso al top della forma nella sfida contro la Lazio. A riportarlo Matteo Barzaghi per “Sky Sport”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh