Primo Piano

Milan-Inter, a breve biglietti in vendita! Informazioni e fasi

Milan-Inter è in programma domenica 7 novembre, ma da venerdì 29 inizierà la vendita dei biglietti per il tanto atteso derby di Milano, valevole per la dodicesima giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni e le fasi di vendita per il Secondo Anello Verde.

BIGLIETTI IN VENDITA! – Di seguito le modalità di vendita dei biglietti del Secondo Anello Verde di Milan-Inter, ricordando che si potrà accedere allo stadio solo esibendo agli ingressi il Green Pass. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e non saranno cedibili a terze persone.

FASE 1 | VENERDÌ 29 OTTOBRE, VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI AL SECONDO ANELLO VERDE 19/20

Dalle ore 14.00 di venerdì 29 ottobre fino al lunedì 1 novembre compreso, gli abbonati di secondo verde potranno comprare un biglietto, usando la tessera SiamoNoi sulla quale verrà caricato il biglietto.

FASE 2 | MARTEDÌ 2 NOVEMBRE, VENDITA RISERVATA A TUTTI GLI ABBONATI 19/20

Dalla giornata di martedì 2 novembre la vendita sarà estesa a tutti gli abbonati della stagione 19-20, di qualsiasi settore.

FASE 3 | MERCOLEDÌ 3 NOVEMBRE, SOCI INTER CLUB 21/22 CON TESSERA SIAMONOI

Dalla giornata di mercoledì 3 novembre la vendita sarà estesa a tutti i soci Inter Club 21-22 che risultino titolari di una tessera SiamoNoi, attiva e consegnata.

FASE 4 | GIOVEDÌ 4 NOVEMBRE, TUTTI I TITOLARI TESSERA SIAMONOI

Dalla giornata di giovedì 4 novembre la vendita sarà estesa a tutti i titolari una tessera SiamoNoi, attiva e consegnata.

FASE 5 | VENERDÌ 5 NOVEMBRE, EVENTUALE VENDITA LIBERA

Nella giornata di venerdì 5 novembre gli eventuali tagliandi residui saranno offerti in vendita libera.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.