Primo Piano

Milan fermato dalla Salernitana! Pari e gran favore di un ex Inter

Il Milan si ferma subito! Va avanti con la Salernitana, si fa ribaltare e poi riesce a ottenere un 2-2 che lascia tanto amaro in bocca. Per l’Inter subito occasione per sistemare le cose.

FERMATI DALL’ULTIMA – Il Milan non sfrutta la partita col fanalino di coda e ora è di nuovo tutto in mano all’Inter. Finisce 2-2 contro la Salernitana all’Arechi, risultato insperato per i nerazzurri nella corsa di vertice (ora -2 con due partite in meno). Cinque minuti e il risultato è già sbloccato, con Theo Hernandez che parte centralmente e la difesa della Salernitana che si apre senza senso (soprattutto Luca Ranieri) favorendo il taglio di Junior Messias per il facile piazzato dello 0-1. Mezz’ora piuttosto modesta da parte dei campani, con la partita che sembra essere a senso unico o quasi. Poi un lampo: cross lungo, Milan Djuric anticipa di testa l’uscita di Mike Maignan e con una spettacolare rovesciata pareggia Federico Bonazzoli. Theo Hernandez prova a salvare di testa sulla linea, ma non può evitare il gol del prodotto del vivaio Inter: 1-1 al 29’. A inizio ripresa la rovesciata la emula Rafael Leao, palla fuori di poco. Bonazzoli è indemoniato e a metà ripresa ruba palla a Maignan autore di un discutibile dribbling in area, ma non punisce perché prova addirittura la rabona e salva Alessio Romagnoli a porta vuota. Al 72’ bella giocata della Salernitana, cross di Pasquale Mazzocchi per il gran colpo di testa di Milan Djuric, vantaggio granata e delirio all’Arechi. Dura cinque minuti il 2-1, poi Ante Rebic pareggia con un tiro secco dai venti metri sul quale Luigi Sepe resta fermo a guardare. Torna al gol il croato dopo una lunga serie di problemi fisici.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.