Primo Piano

Milan, altra rimonta: illusione Verona, poi Tonali. Inter ancora a -2

Niente da fare per l’Inter che resta a -2 dalla vetta. Il Verona va anche in vantaggio, poi il Milan ribalta la situazione con doppietta di Tonali e Florenzi. Finisce 1-3 al Bentegodi.

NIENTE FATAL VERONA – Il Milan supera anche l’ostacolo Verona e resta a +2 sull’Inter. Al Bentegodi finisce 1-3, nonostante l’Hellas passi in vantaggio. Dopo un quarto d’ora lancio di Mike Maignan per Sandro Tonali, vince un rimpallo con Ivan Ilic e batte a rete. Proteste giustificate del Verona, perché è fuorigioco e il VAR annulla. Al 38’ l’illusione dell’Inter: apertura a sinistra per Darko Lazovic che crossa al centro e l’ex nerazzurro Marco Davide Faraoni di testa fa 1-0. Non dura nemmeno all’intervallo: nell’ultimo dei tre minuti di recupero Gianluca Caprari sbaglia il lancio, Rafael Leao parte da sinistra e mette in mezzo per il pareggio di Tonali. Stesso asse al 50’, quando il portoghese crossa per Tonali che firma l’1-2. La reazione del Verona non c’è e all’86’ una combinazione tra Alessandro FlorenziJunior Messias manda in porta il primo, diagonale e tris rossonero. Nel recupero Messias in campo aperto potrebbe anche fare poker, ma calcia alto solo davanti al portiere. Milan a +2 sull’Inter, domenica prossima giocherà prima: alle 18 in casa con l’Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh