Primo Piano

Mihajlovic: «Inter-Bologna difficile? Per noi o loro? Nerazzurri da scudetto»

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani contro l’Inter.

CONFERENZA STAMPA – Queste le parole di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, in vista della partita di domani contro l’Inter. «Non sarà facile? Per loro o per noi? Bisogna mantenere alta la concentrazione quando incontri le squadre più piccole, quando giochi l’Inter a San Siro se non tieni la concentrazione alta con l’Inter a San Siro è meglio che cambi mestiere. Noi sappiamo che partita è dura ma noi abbiamo dimostrato anche negli anni passati che se giochiamo come sappiamo possiamo vincere anche a San Siro. Non sarà facile per noi ma non sarà facile neanche per loro».

DOMINGUEZ – Mihajlovic sul periodo di forma di Dominguez. «Sta facendo bene. Penso che però tutta la squadra dopo quella figuraccia in Coppa Italia si è rimessa sulla strada giusta cercando sempre di crescere e migliorare. Nella partita precedente sicuramente Nico ha fatto bene. È stato dappertutto e ci ha dato una grossa mano. Quello che ho chiesto anche nella conferenza precedente è che il nostro risultato finale sara molto determinante anche da quanto i nostri giovani riescono a crescere, come Dominguez. Se loro riescono a fare quel salto di qualità, allora migliorerà la squadra. Dominguez sta facendo bene ma mi aspetto che continui così».

ARNAUTOVIC – Mihajlovic su Arnautovic e la possibilità che riposi che col Genoa. «E poi gioco io? Arnautovic è venuto qua per giocare, non per riposare. Se può fare tre partite in Nazionale può farle anche al Bologna».

DIFFERENZE – Mihajlovic sulle differenze tra l’Inter di Inzaghi e quella di Conte. «Sono tutte e due sono forti. Hanno perso con l’addio di Lukaku e Hakimi, anche se hanno preso giocatori forti come Dzeko e l’olandese che domani forse giocherà (Dumfries, ndr). Con Dzeko ti puoi permettere di lasciare l’uno contro uno, con Lukaku no. Lukaku è stato fisicamente superiore a tutti, Dzeko protegge palla diversamente, più tecnica. L’Inter è sempre una squadra forte che anche quest’anno lotterà per lo scudetto. Noi domani dobbiamo stare attenti comunque a tutto, non solo a Dzeko».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.