Primo Piano

Mezza Inter in coro: “Terza maglia bellissima, grazie tifosi!” Coro a Conte

Mezza Inter ha presenziato al lancio ufficiale della terza maglia dell’Inter al Nike Store di corso Vittorio Emanuele (vedi articolo). I giocatori hanno incontrato i tifosi, spendendo belle parole per la terza maglia e per la stagione appena iniziata. Queste le parole di alcuni dei giocatori, raccolte dall’inviato di Inter-News.it a Milano Crescenzo Greco, e il racconto dell’apparizione sul palco di Antonio Conte.

ORGOGLIORoberto Gagliardini parla della nuova terza maglia dell’Inter: «Penso che sia una maglia bellissima, per far vedere ancor di più che ci sono più interisti in giro». Subito dopo spazio a Stefan de Vrij, che con la nuova divisa ha presenziato domenica al Gran Premio di Formula 1 a Monza: «Mi sono divertito un sacco, è stata un’esperienza bellissima. Grazie a tutti per il bentornato». Sul palco, assieme a tutta la squadra, fra gli altri anche Andrea Ranocchia: «Sempre un onore indossare questa maglia». Alexis Sanchez ha semplicemente ringraziato, ovazione per Danilo D’Ambrosio, Diego Godin e a sorpresa per il terzo portiere Tommaso Berni. Presenti anche Antonio Conte, per il quale i tanti tifosi presenti hanno intonato il coro «Chi non salta bianconero è», e Gabriele Oriali in rappresentanza della società come Javier Zanetti (qui le sue parole).

Fonte: Inter-News.it – Crescenzo Greco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh