Mezza Inter in coro: “Terza maglia bellissima, grazie tifosi!” Coro a Conte

Articolo di
10 Settembre 2019, 21:01
Conte Inter Allenamento Conte Inter Allenamento
Condividi questo articolo

Mezza Inter ha presenziato al lancio ufficiale della terza maglia dell’Inter al Nike Store di corso Vittorio Emanuele (vedi articolo). I giocatori hanno incontrato i tifosi, spendendo belle parole per la terza maglia e per la stagione appena iniziata. Queste le parole di alcuni dei giocatori, raccolte dall’inviato di Inter-News.it a Milano Crescenzo Greco, e il racconto dell’apparizione sul palco di Antonio Conte.

ORGOGLIORoberto Gagliardini parla della nuova terza maglia dell’Inter: «Penso che sia una maglia bellissima, per far vedere ancor di più che ci sono più interisti in giro». Subito dopo spazio a Stefan de Vrij, che con la nuova divisa ha presenziato domenica al Gran Premio di Formula 1 a Monza: «Mi sono divertito un sacco, è stata un’esperienza bellissima. Grazie a tutti per il bentornato». Sul palco, assieme a tutta la squadra, fra gli altri anche Andrea Ranocchia: «Sempre un onore indossare questa maglia». Alexis Sanchez ha semplicemente ringraziato, ovazione per Danilo D’Ambrosio, Diego Godin e a sorpresa per il terzo portiere Tommaso Berni. Presenti anche Antonio Conte, per il quale i tanti tifosi presenti hanno intonato il coro «Chi non salta bianconero è», e Gabriele Oriali in rappresentanza della società come Javier Zanetti (qui le sue parole).

Fonte: Inter-News.it – Crescenzo Greco



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.