Primo Piano

Mezza Inter in coro: “Terza maglia bellissima, grazie tifosi!” Coro a Conte

Mezza Inter ha presenziato al lancio ufficiale della terza maglia dell’Inter al Nike Store di corso Vittorio Emanuele (vedi articolo). I giocatori hanno incontrato i tifosi, spendendo belle parole per la terza maglia e per la stagione appena iniziata. Queste le parole di alcuni dei giocatori, raccolte dall’inviato di Inter-News.it a Milano Crescenzo Greco, e il racconto dell’apparizione sul palco di Antonio Conte.

ORGOGLIORoberto Gagliardini parla della nuova terza maglia dell’Inter: «Penso che sia una maglia bellissima, per far vedere ancor di più che ci sono più interisti in giro». Subito dopo spazio a Stefan de Vrij, che con la nuova divisa ha presenziato domenica al Gran Premio di Formula 1 a Monza: «Mi sono divertito un sacco, è stata un’esperienza bellissima. Grazie a tutti per il bentornato». Sul palco, assieme a tutta la squadra, fra gli altri anche Andrea Ranocchia: «Sempre un onore indossare questa maglia». Alexis Sanchez ha semplicemente ringraziato, ovazione per Danilo D’Ambrosio, Diego Godin e a sorpresa per il terzo portiere Tommaso Berni. Presenti anche Antonio Conte, per il quale i tanti tifosi presenti hanno intonato il coro «Chi non salta bianconero è», e Gabriele Oriali in rappresentanza della società come Javier Zanetti (qui le sue parole).

Fonte: Inter-News.it – Crescenzo Greco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.