Primo Piano

Messi sta con Lautaro Martinez: «È importantissimo per noi, vive di gol!»

Lionel Messi dopo la vittoria contro l’Australia e dunque la qualificazione agli ottavi di finale della Coppa del Mondo, ha sottolineato l’importanza di Lautaro Martinez per l’Argentina. Di seguito le sue parole riportate da TyC Sports.

IMPORTANTELautaro Martinez non ha ancora trovato il gol in questo Mondiale e di recente ha anche perso il posto da titolare a discapito di Julian Alvarez, ma Lionel Messi dopo la partita ha sottolineato l’importanza dell’attaccante dell’Inter per l’Argentina: «Lautaro Martinez è un giocatore importantissimo per noi, è un attaccante e quindi vive di gol. È importante che stia bene per quello che verrà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock