Messi sorride, il Barcellona chiarisce: “Natural habitat”. Sogno Inter irreale?

Articolo di
30 Luglio 2020, 21:24
Condividi questo articolo

Messi sta occupando le giornate di tifosi e addetti ai lavori. Il sogno e l’ipotesi (impossibile?) legata all’Inter appare difficilissima, ma in molti continuano a cavalcare dopo le immagini arrivate dalla Cina. Il Barcellona su Twitter manda un chiaro messaggio ai nerazzurri e agli addetti ai lavori

SOGNO IMPOSSIBILELionel Messi all’Inter per molti è fantamercato, per altri rumors, per alcuni un’ipotesi. Al momento, l’affare sembra difficilissimo e stasera è arrivato anche un messaggio da Barcellona. Il club blaugrana ha, infatti, pubblicato su Twitter una foto della Pulce in allenamento sorridente e con didascalia: “Natural habitat”. Il significato è deciso: sembra quasi impossibile pensare a una rottura del fuoriclasse argentino col suo club di sempre.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.