Messi-Inter una provocazione. Nerazzurri focalizzati su Sanchez – Sky

Articolo di
24 Luglio 2020, 16:55
Condividi questo articolo

L’Inter è al lavoro anche sulla prossima stagione. I nerazzurri sono al lavoro per risolvere la questione Alexis Sanchez, attaccante che sta facendo bene con Conte e per cui c’è la volontà di chiudere la trattativa con il Manchester United. L’interesse dei nerazzurri per Messi, invece, è una semplice provocazione. Le ultime da Dario Massara per “Sky Sport”

PROVOCAZIONE – Le ultime sul mercato dell’Inter da Dario Massara: «Messi-Inter? Una provocazione, abbiamo lavorato su cosa fossero queste voci. È un progetto fiscale che riguarda il padre, non il figlio o i nerazzurri. Sanchez è una delle conferme che a Conte serve per mantenere alto il livello dell’Inter. Conte cerca giocatori già pronti e quello del cileno è quello giusto. Bisogna convincere il Manchester United, già non convinto di lasciarlo ai nerazzurri dopo la partita con il Getafe in Europa League. L’obiettivo dei nerazzurri è tenerlo anche oltre la fine della stagione».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.