Primo Piano

Messi sbotta: “Io all’Inter? Fake news, non l’unica! Nessuno gli creda”

Messi, all’ennesimo giorno di voci incontrollate sull’Inter, se l’è presa. L’attaccante del Barcellona, che in Argentina si sono spinti addirittura a dare vicino ai nerazzurri assieme a Thiago Almada (qui il commento dal Vélez su di lui), smentisce tutto tramite il suo account ufficiale Instagram.

ALTRO CHE VICINOLionel Messi non andrà all’Inter. È lo stesso giocatore del Barcellona, con una storia sul suo profilo ufficiale Instagram, a smentirlo e pure in maniera piuttosto seccata: “Fake news. ‘Thiago Almada andrà all’Inter con Messi’. Falsità numero 1. ‘La cauzione di Ronaldinho è stata pagata da un conto di Barcellona, l’avrà pagata Messi? Torneranno a giocare assieme?’ Falsità numero 2.

Quello che hanno detto in questo stesso canale (TNT Sports LA, ndr) sul Newell’s Old Boys qualche settimana fa è allo stesso tempo falso. Menomale che nessuno gli crede”.

Messi Instagram

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.