Messi, fonti Manchester City ottimiste ma caute: “Può succedere di tutto”

Articolo di
27 Agosto 2020, 12:17
Condividi questo articolo

Il Manchester City starebbe compiendo passi importanti per aggiudicarsi Leo Messi, attaccante del Barcellona e sogno di mercato dell’Inter

VOCI – Secondo quanto riportato dal sito di Sport, fonti del Manchester City avrebbero rivelato di «sentirsi ottimisti» riguardo all’acquisto di Leo Messi, sogno di mercato dell’Inter, dal Barcellona. Un’altra fonte avrebbe rivelato al quotidiano spagnolo. «Sappiamo che può ancora succedere di tutto, ma restiamo fiduciosi». La chiave dell’operazione sarebbe le condizioni che metterà il club blaugrana per lasciare partire il campione argentino. I Citizens confiderebbero di non dover pagare la clausola rescissoria da 700 milioni di euro e pagare non più di 200 milioni. In Inghilterra si parlerebbe di possibili contropartite tecniche, come Eric Garcia, Angeliño o Gabriel Jesus.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.