CalciomercatoPrimo Piano

Mertens, addio Inter? Il belga apre al Napoli! Svolta vicina: le ultime – AP

Mertens è nella lista dei desideri dell’Inter, ma il Napoli non mollerà facilmente (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà su Twitter, il belga avrebbe aperto al club partenopeo. Rinnovo possibile?

SVOLTA Dries Mertens è uno dei giocatori più ambiti in Serie A, con l’Inter che fino a qualche giorno fa sembrava molto vicina a concludere l’affare (vedi articolo). Il belga ha un contratto in scadenza con il Napoli e un discorso rinnovo che sembrava essersi arrestato. Secondo Alfredo Pedullà, la svolta è vicinissima: “Mertens apre al Napoli: ora il rinnovo è molto vicino”.

VOLONTÀ – Il rilancio del Napoli per Mertens è dunque andato a buon fine. A fare la differenza, sottolinea Pedullà, è stata la volontà del giocatore: “Rispetto all’incontro del primo marzo sono state leggermente ritoccate le cifre sull’intesa biennale (ricordiamole: 4 milioni a stagione e 500 mila euro di bonus, 200 mila legati ai bonus e 300 mila alla Champions League) e anche il bonus alla firma, ma è stata soprattutto la volontà di Mertens a fare la differenza. La volontà di restare a Napoli dove è amato come un vero idolo e dove avrà la certezza di frantumare tutti i record”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.