Matthaus: “Perisic-Bayern? Rinforzo top per tre motivi! Solo una pecca”

Articolo di
12 agosto 2019, 19:04
Lothar Matthäus

Lothar Matthaus – intervenuto ai microfoni di “Sky Sport Germania” – commenta l’addio di Ivan Perisic all’Inter e l’imminente arrivo al Bayern Monaco (vedi articolo). L’ex stella nerazzurra benedice il croato. Di seguito le sue dichiarazioni

PERISIC BENEDETTO Matthaus commenta l’imminente trasferimento di Perisic dall’Inter al Bayern Monaco: «Il Bayern probabilmente porterà Ivan Perisic a Monaco e penso che il trasferimento sia molto, molto buono. Conosce la Bundesliga, parla tedesco e ha un ottimo rapporto di fiducia con l’allenatore del Bayern, Niko Kovac, perché si conoscono avendo condiviso l’esperienza della Nazionale croata».

UNA PECCA – L’ex Pallone d’Oro interista dice qual è l’unica pecca del croato: «Perisic è forte nel dribbling, sa segnare e rafforzerà la squadra. Il rapporto qualità-prezzo è al top. L’unico piccolo inconveniente è che non porta con sé la velocità che caratterizza Kingsley Coman o Leroy Sane per superare regolarmente un avversario in un uno contro uno. Naturalmente questo è dovuto anche all’età ,a rimane un grande acquisto».

Fonte: sport.sky.de

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE