Primo Piano

Matthaus: “Perisic-Bayern? Rinforzo top per tre motivi! Solo una pecca”

Lothar Matthaus – intervenuto ai microfoni di “Sky Sport Germania” – commenta l’addio di Ivan Perisic all’Inter e l’imminente arrivo al Bayern Monaco (vedi articolo). L’ex stella nerazzurra benedice il croato. Di seguito le sue dichiarazioni

PERISIC BENEDETTO Matthaus commenta l’imminente trasferimento di Perisic dall’Inter al Bayern Monaco: «Il Bayern probabilmente porterà Ivan Perisic a Monaco e penso che il trasferimento sia molto, molto buono. Conosce la Bundesliga, parla tedesco e ha un ottimo rapporto di fiducia con l’allenatore del Bayern, Niko Kovac, perché si conoscono avendo condiviso l’esperienza della Nazionale croata».

UNA PECCA – L’ex Pallone d’Oro interista dice qual è l’unica pecca del croato: «Perisic è forte nel dribbling, sa segnare e rafforzerà la squadra. Il rapporto qualità-prezzo è al top. L’unico piccolo inconveniente è che non porta con sé la velocità che caratterizza Kingsley Coman o Leroy Sane per superare regolarmente un avversario in un uno contro uno. Naturalmente questo è dovuto anche all’età ,a rimane un grande acquisto».

Fonte: sport.sky.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.