Primo Piano

Matthaus: “Perisic-Bayern? Rinforzo top per tre motivi! Solo una pecca”

Lothar Matthaus – intervenuto ai microfoni di “Sky Sport Germania” – commenta l’addio di Ivan Perisic all’Inter e l’imminente arrivo al Bayern Monaco (vedi articolo). L’ex stella nerazzurra benedice il croato. Di seguito le sue dichiarazioni

PERISIC BENEDETTO Matthaus commenta l’imminente trasferimento di Perisic dall’Inter al Bayern Monaco: «Il Bayern probabilmente porterà Ivan Perisic a Monaco e penso che il trasferimento sia molto, molto buono. Conosce la Bundesliga, parla tedesco e ha un ottimo rapporto di fiducia con l’allenatore del Bayern, Niko Kovac, perché si conoscono avendo condiviso l’esperienza della Nazionale croata».

UNA PECCA – L’ex Pallone d’Oro interista dice qual è l’unica pecca del croato: «Perisic è forte nel dribbling, sa segnare e rafforzerà la squadra. Il rapporto qualità-prezzo è al top. L’unico piccolo inconveniente è che non porta con sé la velocità che caratterizza Kingsley Coman o Leroy Sane per superare regolarmente un avversario in un uno contro uno. Naturalmente questo è dovuto anche all’età ,a rimane un grande acquisto».

Fonte: sport.sky.de

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh