Materazzi:”Conte ha grossa occasione, l’Inter deve essere ambiziosa”

Articolo di
28 giugno 2019, 10:19
Materazzi

La “Gazzetta dello Sport” riporta le parole di Marco Materazzi, intervenuto all’evento Sisal «20 anni di gol» presso Wincity. L’ex difensore ha parlato di Inter e di Conte.

OCCASIONE CONTE – «Conte ha una grandissima occasione: quella di farsi amare sportivamente dopo che è stato odiato visto il suo passato, oltre a farsi odiare dagli juventini. Ne ha i mezzi, perché è in un club importante, con una storia da rispettare, ha una grandissima società alle spalle, un’ottima squadra che porta 70mila persone allo stadio ogni partita. Ovunque è andato, ha dimostrato di tirar fuori il 100% per chi lavora per il proprio club. In questo è simile a Mou. Anche se sono due profili totalmente diversi: uno che è stato amato dalla gente, l’altro che deve farsi amare».

ICARDI E SOSTITUTI – «Non so cosa sia successo con Icardi nei mesi scorsi, quindi se parlo manco di rispetto al club, a Conte e a Mauro. Dzeko e Lukaku comunque sono fortissimi. Negli anni hanno già dimostrato tanto, soprattutto Dzeko in quanto a continuità».

OCCASIONE INTER – «Tempo fa avevo detto che la Juve era avanti dieci anni sulla concorrenza. E dopo otto scudetti consecutivi spero che ora si cambi. Di sicuro Conte ha una grande voglia di battere il suo passato. Bisogna essere ambiziosi. La società è disposta a prendere 3-4 big. Il pubblico c’è, a San Siro l’atmosfera è incredibile: bisogna far sì che la squadra sia trascinata verso un risultato importante».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE