Primo Piano

Materazzi: “Inter orgoglio, peccato averci giocato solo 10 anni! Ronaldo…”

Materazzi ancora protagonista in diretta su Instagram. L’ex difensore dell’Inter, in collegamento con Frey, ha parlato di tanti temi riguardanti il mondo nerazzurro

TUTTO SULL’INTER – Di seguito le parole di Marco Materazzi: «Sebastiano Esposito? Molto forte, mi piace. Sebastiano è bravo, poi ha la zucca che conta tantissimo. Haters? Ogni tanto li ho incontrati, sai cosa ti dicono? “Ti apprezzo, ti ammiro”. Non mi devi ammirare. Io sono interista e morirò interista, però manco tutto questo odio che non ha niente a che vedere col calcio. Io sono orgoglioso di averci giocato. L’unico rammarico è che ci ho fatto solo dieci anni. Se ho mai pensato di andare alla Fiorentina? Ero tentato l’anno che ho smesso, sarei venuto gratis. Volevo proporre al presidente Della Valle, avrei percepito qualcosa solo se avessi giocato. Firenze era una piazza che mi piaceva. Solo che poi ho detto: “Chiudo all’Inter, basta così, va bene”. Era uno sfizio per vedere se ero ancora buono. Ronaldo, Lionel Messi o Cristiano Ronaldo? Non me ne vogliano, ma quell’altro era troppo forte. A Cristiano tanto di cappello per quello che fa e come ci è arrivato, Messi è natura, Ronaldo era tutte e due. Lui abbinava la grande forza che aveva con la palla tra i piedi. Però tanto di cappello anche per Messi e Cristiano. Milan? Vi dico una cosa, lui voleva venire da noi. Lo so per certo. Ma lui non voleva andare via. Nel 2002 mi sono inginocchiato negli spogliatoi: “O io o lui (Hector Cuper, ndr)”. Sapevo che se ne sarebbe andato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.