Primo Piano

Materazzi: «Hall of Fame Inter motivo d’orgoglio. Un trofeo preferito»

Marco Materazzi è intervenuto nello show sul canale YouTube dell’Inter dedicato alla Hall of Fame, di cui è uno dei premiati del 2022. Tanti i ricordi della sua carriera in nerazzurro, specialmente la vittoria della Champions League nel 2010.

ORGOGLIO Materazzi ha commentato così l’ingresso nella Hall of Fame e i successi che ricorda con più piacere: «Essere votato dai tifosi per me è un punto d’arrivo, un motivo d’orgoglio. Il mio trofeo preferito non può che essere la Champions League. Rivedere la vittoria del primo scudetto mi dà gioia ed emozione, anche se sapevo che sarebbe andata così. L’unico rammarico è non averla vinta contro la Roma con un San Siro pieno. Poi a Siena abbiamo riportato lo scudetto che abbiamo pienamente meritato».

DEBUTTO – Materazzi ha poi ricordato l’arrivo di Wesley Sneijder e il suo debutto contro il Milan a pochi giorni dal suo arrivo: «Io avevo già incontrato Wes con l’Ajax, sapevo chi era e speravo venisse. In quel derby di debutto aveva subito conquistato i compagni e anche i tifosi».

UNIONE – Infine Materazzi ha ricordato quale fosse il grande pregio del gruppo che, nel 2010, vinse tutto: «In allenamento bisognava dare il 100% e dare tutto anche in campo la domenica. Le grandi squadre sono così, con tanti giocatori di personalità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.