Primo Piano

Martusciello perplesso sul fare da vice Chivu: Samuel in attesa – SI

Martusciello non ha ancora deciso: rimane perplesso sul fare da vice a Cristian Chivu. Samuel rimane in attesa. La situazione in casa Inter sul vice dell’allenatore rumeno.

LA SITUAZIONE SUL VICE ALLENATORE – In casa Inter oggi è iniziata ufficialmente l’era di Cristian Chivu. L’allenatore rumeno intorno alle 16-16.30 avvierà i primi lavori ad Appiano Gentile. Dopo aver risolto il proprio contratto con il Parma, che poche ore fa ha diramato pure un comunicato, l’allenatore si è ritrovato al centro sportivo interista. La dirigenza è presente, così come i primi nuovi collaboratori dello staff tecnico: da Angelo Palombo a Paolo Orlandoni passando per i già presenti Cecchi e Spinelli. C’è il rebus, invece, sul secondo allenatore, ossia su colui che farà da spalla a Chivu. Fino a ieri sembrava nettamente in pole Giovanni Martusciello, ma nelle ultime ore sono risalite le quotazioni di Walter Samuel. L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, tramite un post su X, ha aggiornato sulla situazione. Ecco cos’ha detto: «Martusciello ha avuto una proposta dall’Inter per diventare il vice di Chivu, ma è ancora perplesso e non ha dato via libera in mattinata malgrado un’offerta importante. Per questo motivo il club sta virando su Samuel in attesa di una decisione definitiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.