Primo Piano

Martinez (CT Belgio): “Lukaku non gioca! Valutiamo se ridarlo all’Inter”

Martinez, commissario tecnico del Belgio, dà un annuncio importante per l’Inter: Lukaku non giocherà alle ore 20.45 contro l’Islanda, per la seconda giornata di UEFA Nations League. L’attaccante nerazzurro potrebbe fare ritorno in Italia già prima della partita. Per fortuna non si tratta di un infortunio, ma di semplice “risparmio”.

ESCLUSO E PER SCELTA TECNICA!Roberto Martinez spiega la situazione della sua nazionale alla vigilia di Belgio-Islanda: «Non abbiamo avuto particolari problemi fisici dalla partita con la Danimarca. Tutti si sono allenati, a parte Romelu Lukaku: ha avuto una sessione individuale, come Brandon Mechele. Yannick Carrasco è tornato al suo club d’appartenenza, alla pari di Thibaut Courtois. Michy Batshuayi è tornato in gruppo, dopo un programma individuale. Sto tenendo in considerazione quali giocatori hanno già giocato con i club e quali vengono da un periodo di riposo. Lukaku avevamo già deciso che avrebbe giocato solo una partita, dopo la sua partecipazione all’Europa League, e Batshuayi è un’opzione in più. È in forma, può essere schierato domani assieme a Kevin De Bruyne, che è appena diventato padre di una splendida bambina. Lukaku non giocherà domani, valutiamo se rimandarlo al suo club in anticipo ma a prescindere dalla decisione non sarà utilizzato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.