Primo Piano

Marotta:”Stadio elemento importante, sono favorevole al VAR”

Beppe Marotta a Radio Anch’io – Lo Sport ha toccato anche argomenti vari, come la situazione stadio, l’inizio del prossimo campionato di Serie A e il VAR.

SULLO STADIO – Attraverso lo stadio le società riescono a patrimonializzare, deve garantire anche a livello sociale un valore importante ai propri tifosi e tutto questo porta ricavi, deve essere vissuto non come cattedrale nel deserto ma come entità che permette di essere vissuta, è un elemento importante”.

INIZIO SERIE A – “Anticipare l’inizio? Abbiamo oggi un consiglio di Lega, affronteremo questo argomento, col calendario che c’è adesso saremmo la Lega che inizierà più tardi rispetto alle altre. Ci saranno problematiche anche a fine campionato, lo stadio Olimpico deve essere consegnato ala Uefa prima per Euro 2020″.

IL VAR – Sono favorevole alla tecnologia, che sta aiutando a eliminare gli errori. La grande difficoltà sta nella valutazione dei rigori, specialmente se causati da falli di mano. È una difficoltà che nasce dalla cattiva interpretazione, quando si deve disquisire sulla volontarietà torniamo ancora nella soggettività. Sono auspicabili regole più semplici”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh