Marotta:”Spalletti merita fiducia, Conte ha dimostrato di vincere”

Articolo di
15 aprile 2019, 10:40
Marotta

Nella sua intervista a Radio Anch’io – Lo Sport Beppe Marotta ha parlato di Luciano Spalletti, che è in linea con gli obiettivi, e Antonio Conte, che proprio con lui dirigente ha iniziato a vincere.

SU SPALLETTI –Spalletti è un allenatore che ha ancora un contratto di due anni e in più la squadra viaggia in linea con gli obiettivi, la Champions è alla portata, per cui spero possa raggiungere in pieno l’obiettivo proprietario. Spalletti non è certo un neofita di questa professione, è giusto dargli fiducia perché ha dimostrato di poter raggiungere risultati importanti”.

SU CONTE – “Le voci sono una conseguenza del fatto che Conte è sul mercato e rappresenta un profilo di allenatore vincente. Io ho lavorato con lui e rappresenta la professionalità, ha dimostrato di vincere con Juve e Chelsea, ha fatto grandi cose con la Nazionale. È normale che venga associato alla società, sottolineo però come Spalletti abbia creato una struttura di squadra in crescita. Spalletti è a pieno merito allenatore dell’Inter”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE