Primo Piano

Marotta: «Vincere da presidente consacra! Da Zhang a Oaktree…»

Beppe Marotta sogna di vincere da presidente dell’Inter, dopo la nomina arrivata quasi un anno fa. Poi spiega anche il passaggio da Zhang a Oaktree. Le sue parole.

RESPONSABILITÀBeppe Marotta, durante il suo intervento all’evento de “Il Foglio“, ha parlato del suo cambio di ruolo dirigenziale, passando da AD a Presidente. Le parole del numero uno dell’Inter: «Ho un ruolo apicale che raccoglie più responsabilità ma con la società si tracciano le linee guida. Io ho fatto la mia carriera da dirigente, come Direttore Sportivo e Amministratore Delegato, ma vincere da presidente ti consacra in una carriera fortunata dove tutto mi è andato bene». Nel suo intervento Marotta ha voluto parlare dei prossimi impegni e obiettivi del club interista.

Marotta e il passaggio dell’Inter da Zhang a Oaktree

DIFFERENZA – Poi Marotta spiega anche il passaggio da una proprietà cinese ad una americana: «Da proprietà cinese ad americana? La differenza è che prima c’era una persona fisica, ossia Zhang, oggi un fondo. Ora lavoriamo con un team che si confronta con noi. Oaktree ha presenza quotidiana ma silenziosa. Ti dà grande sicurezza. E poi delegano, che è importante». A proposito di proprietà, il presidente ha poi alzato i toni contro chi ha parlato di fallimento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.