Primo Piano

Marotta: “Vidal importante per l’Inter, vediamo con l’allenatore. Juventus…”

Marotta è presente alla festa per i sessant’anni di “Tutto il calcio minuto per minuto” su “Rai Radio 1”. L’Amministratore Delegato per l’area sportiva dell’Inter ha parlato della possibilità di portare Vidal in nerazzurro, con il Barcellona che ha Valverde in bilico (vedi articolo). Un commento anche sul duello per la Serie A con la Juventus, sua ex società.

IL MERCATOGiuseppe Marotta risponde a una domanda se, due anni fa, si sarebbe aspettato di passare dalla Juventus all’Inter: «No, assolutamente, anche perché avrei voluto magari impostare la mia carriera in modo diverso. Però fa parte della bellezza del calcio, per chi è nel calcio: siamo noi, gli allenatori e i giocatori, questo fa parte dell’imprevedibile. Arturo Vidal all’Inter? Dipende da tanti fattori. Vidal, non nascondo, è un giocatore importante per noi ma la situazione dell’allenatore del Barcellona è a rischio. Se dovesse cambiare allenatore non so cosa potrebbe succedere. Vincere il titolo di campione d’inverno? Non lo so. Ci sono in ballo tre punti, ma magari due pareggi. Sicuramente campione d’inverno è un momento transitorio, conta arrivare in fondo. Anche se la Juventus ha le capacità i mezzi e i valori per arrivare davanti a noi. Diciamo che l’Inter può vincere lo scudetto se la Juventus lo perde».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.