Primo Piano

Marotta: “Tonali? Vedremo, c’è la fila. Su Lautaro Martinez…”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha concesso alcune dichiarazioni in esclusiva a “Città Celeste” in cui ha parlato di alcuni temi di mercato legati ai progetti nerazzurri con riferimento a Sandro Tonali e Lautaro Martinez

MOLTA CONCORRENZA – Sandro Tonali è uno dei pezzi pregiati del mercato, l’Inter è tra le squadre interessate, ma Marotta ammette che la concorrenza è particolarmente agguerrita: «Il ragazzo è molto giovane e promettente. Su di lui c’è la fila, vedremo. Comunque al momento non ci sono altre novità».

LAUTARO MARTINEZ – Un nome caldo è quello di Lautaro Martinez, sempre nel mirino del Barcellona. Marotta non si sbilancia sul futuro dell’attaccante argentino: «Tutto fermo. Non ci sono novità al momento».

fonte: cittàceleste.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh