Primo Piano

Marotta stufo: “Inter positiva, basta parlare di Icardi! L’errore più grosso…”

Giuseppe “Beppe” Marotta – nella seconda parte del suo intervento al Premio Internazionale “Giacinto Facchetti – Il bello del calcio” – conferma l’amarezza dell’Inter per quanto successo a Firenze e chiede la chiusura mediatica del caso Icardi

DELUSIONE VAR – Le parole di Beppe Marotta sono fin troppo morbide dopo il danno subìto dall’Inter: «Non me la sento di condannare un arbitro (Rosario Abisso, ndr), forse il sistema va rivisto perché è evidente come qualcosa non abbia funzionato e non sta a me indicare un colpevole. Ci deve essere una presa di posizione di chi è responsabile di questa struttura per far sì che le performance degli arbitri siano impeccabili. Di sicuro quello che è successo rappresenta un danno irreparabile nell’economia di una stagione. Spero non sia fatale al termine del campionato. Il gesto di Danilo D’Ambrosio è oggettivo e quello che è successo ha dell’incredibile. Da quando c’è il VAR si tratta dell’errore più grosso».

CASO ICARDI – Marotta guarda con attenzione anche alla prestazione collettiva e dei singoli, presenti e assenti a Firenze, a partire dall’esultanza di Matteo Politano che è stato motivo di sterili polemiche altrui: «Sono dietrologie pure, che rispedisco al mittente: sono elementi che lasciano il tempo che trovano. Anzi, colgo l’occasione per esprimere grande gratitudine alla squadra e all’allenatore (Luciano Spalletti, ndr), perché ho visto un’Inter competitiva e motivata, come volevamo noi. Abbiamo giocato bene e questa è la cosa più importante. Sulla questione Mauro Icardi, abbiamo speso tutti molte parole, il dibattito è stato ampio: è giunto il momento di non parlarne più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh