Primo Piano

Marotta: «Stipendi incidono su economia club italiani. Superlega? Archiviata»

Marotta ha parlato al termine della riunione con le varie società di Serie A, annunciata nella tarda mattinata di oggi (vedi articolo). L’Amministratore Delegato per l’area sportiva dell’Inter spiega di cosa si è discusso.

RIUNIONE CONCLUSAGiuseppe Marotta dà un resoconto del vertice: «Superlega? Abbiamo affrontato tematiche varie, fra cui proprio questa, in un clima di grande cordialità con intendimenti molto propositivi, alla luce di uno scenario del calcio italiano ed europeo. La conclusione è estremamente propositiva e conciliativa, rispetto ai contrasti di prima. Il discorso Superlega è già stato accantonato e archiviato. Si guarda avanti, in un futuro complicato, ma tutti i partecipanti hanno espresso la volontà di andare avanti con un modello di sostenibilità generale. Riduzione stipendi? Anche il costo del lavoro è una variabile, che incide molto sull’economia dei club italiani. La Juventus ha fatto un passo indietro? Gli aspetti giuridici non dipendono da me. Il tema è stato affrontato e superato in un clima di grande cordialità da parte di tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.