Primo Piano

Marotta: «Stipendi incidono su economia club italiani. Superlega? Archiviata»

Marotta ha parlato al termine della riunione con le varie società di Serie A, annunciata nella tarda mattinata di oggi (vedi articolo). L’Amministratore Delegato per l’area sportiva dell’Inter spiega di cosa si è discusso.

RIUNIONE CONCLUSAGiuseppe Marotta dà un resoconto del vertice: «Superlega? Abbiamo affrontato tematiche varie, fra cui proprio questa, in un clima di grande cordialità con intendimenti molto propositivi, alla luce di uno scenario del calcio italiano ed europeo. La conclusione è estremamente propositiva e conciliativa, rispetto ai contrasti di prima. Il discorso Superlega è già stato accantonato e archiviato. Si guarda avanti, in un futuro complicato, ma tutti i partecipanti hanno espresso la volontà di andare avanti con un modello di sostenibilità generale. Riduzione stipendi? Anche il costo del lavoro è una variabile, che incide molto sull’economia dei club italiani. La Juventus ha fatto un passo indietro? Gli aspetti giuridici non dipendono da me. Il tema è stato affrontato e superato in un clima di grande cordialità da parte di tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh