Marotta: “Società Inter ha obiettivi ambiziosi. Direzione chiara, risultati…”

Articolo di
11 Gennaio 2021, 18:12
Beppe Marotta Inter Beppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, durante l’assemblea degli azionisti della Società Inter – svoltasi lo scorso 27 novembre – sarebbe intervenuto anche l’Amministratore Delegato Sport Giuseppe Marotta, che ha ribadito le intenzioni societarie.

DIREZIONE CHIARA – Come riportato dal giornalista Matteo Spaziante di Calcio e Finanza, Giuseppe Marotta ha sottolineato gli obiettivi della Società Inter e dell’intenzione di rispettarli. Queste le sue parole nel corso dell’assemblea degli azionisti, risalente allo scorso 27 novembre 2020: «La Società si è posta degli obiettivi ambiziosi dal punto di vista tecnico e a tal fine ha intrapreso un nuovo ciclo a partire dalla scorsa stagione; purtroppo, la pandemia ha rotto gli equilibri prefissati, concedendo solamente una breve pausa ai calciatori e causando dei grossi disagi. In ogni caso, la direzione intrapresa dalla Società è chiara e ci si aspetta che i risultati possano essere visibili sul lungo periodo».

Fonte – Calcio e Finanza, Matteo Spaziante



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.