Primo Piano

Marotta sicuro: “Inter, manca la cultura della vittoria! Icardi involuto, ma…”

Giuseppe “Beppe” Marotta – intervistato da “Sport Mediaset” – ripete ulteriormente che Spalletti non è a rischio esonero, inoltre indica all’Inter la via per uscire dalla crisi, magari tornando a contare sui gol di Icardi

AVANTI CON SPALLETTI – Il motivetto è lo stesso delle ultime ventiquattr’ore, Beppe Marotta non cambia copione: «Luciano Spalletti resta confermato, non è assolutamente a rischio la sua posizione in panchina. Tra l’altro, nei miei ultimi ventidue anni di lavoro in Serie A – nelle tre ultime squadre, ovvero Atalanta, Sampdoria e Juventus – non ho mai esonerato un allenatore, perché per arrivare a farlo ci vogliono condizioni particolari che qui assolutamente non esistono: Spalletti rimarrà con noi. Ci sono ancora dei traguardi davanti che devono essere raggiunti, dopo di che a fine stagione ognuno farà giustamente le proprie considerazioni. Antonio Conte? Sono mesi e mesi che non lo sento…».

CULTURA DELLA VITTORIA – Marotta non ha dubbi su ciò che deve fare l’Inter per tornare a respirare: «Uno dei grandi problemi dell’Inter è l’aspetto caratteriale ed emozionale, la cultura della vittoria – nel senso di raggiungere gli obiettivi fissati – va migliorata e da questa crisi si viene fuori se tutti insieme eleviamo questa cultura vincente. Siamo tutti sotto esame, sempre: purtroppo nel calcio i bilanci si fanno settimanalmente. Non c’è motivo di pensare che Mauro Icardi possa risentire della situazione legata al rinnovo del contratto, tra l’altro curata da sua moglie Wanda Nara: non ritengo che sia questa la causa del calo delle sue prestazioni sotto porto, è solo un momento di involuzione per lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.