Marotta: “Settore giovanile fiore all’occhiello Inter. La crescita dei giovani…”

Articolo di
20 Dicembre 2019, 21:01
Giuseppe Marotta Giuseppe Marotta
Condividi questo articolo

Cena di Natale per il settore giovanile dell’Inter. Tra i protagonisti anche l’amministratore delegato sport nerazzurro Beppe Marotta il quale nel suo discorso ha sottolineato l’importanza dei giovani per il club

CRESCITA – «Mi unisco al saluto e agli auguri di Alessandro Antonello (QUI le sue dichiarazioni). Per me è motivo di orgoglio essere qui con voi. Siamo una grande famiglia ed è bello ritrovarci tutti insieme in questa occasione. Ne approfitto per ricordarvi che per la vostra crescita è importante non solo l’aspetto calcistico ma anche il percorso umano che state affrontando, perché per diventare campioni è fondamentale rispettare certi valori. Per arrivare in alto non bastano le qualità, dovete rimanere sempre sulla strada giusta. Come Settore Giovanile siete il fiore all’occhiello del Club, quindi la vostra crescita è un aspetto fondamentale, siete il futuro dei colori nerazzurri e voglio ringraziare tutte le persone che lavorano quotidianamente con voi per farvi diventare degli uomini vincenti, non solo dei calciatori. Buon Natale e buon 2019 a tutti voi». Queste le parole di Beppe Marotta.

Fonte: Inter.it



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.