IntervistePrimo Piano

Marotta: «Rinnovi? Siamo in contatto con gli agenti di Brozovic e Perisic!»

Marotta prima di Roma-Inter, valevole per la sedicesima giornata di Serie A 2021-2022, ha parlato dell’importanza della sfida contro i giallorossi allenati da José Mourinho, ma anche dei rinnovi di Brozovic e Perisic.

BIG MATCHMarotta prima di Roma-Inter, su DAZN ha parlato così: «Mi aspetto una partita piena di insidie perché la Roma al di là del nome e del blasone è composta da una rosa competitiva. Spero di assistere a un bel match e la speranza e inoltre di continuare nel nostro rullino di marcia. Chiamare Mourinho in una delle mie squadre? Non c’è mai stata l’opportunità, non ci siamo mai incrociati come pensieri, quando c’era da decidere l’allenatore non era in elenco perché probabilmente era già accasato. Questo non significa che non abbia stima per un allenatore vincente che ha dimostrato di raccogliere tanti successi».

RINNOVI – Marotta ha parlato in particolare dei rinnovi di Brozovic e Perisic: «Queste dinamiche fanno parte delle nostre agende quotidiane. Abbiamo contatti frequenti con loro e i loro agenti, questo è un gruppo che merita la riconferma, però oggi siamo concentrati sul campionati e sulla UEFA Champions League. L’accordo si troverà con grande facilità qualora i giocatori volessero continuare a giocare con noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.