Primo Piano

Marotta: «Rinnovi? Per il cuore tutti da confermare! Inter, clima di unione»

Marotta ha parlato il giorno dopo Bologna-Inter. Dallo sprono alla squadra, fino al tema rinnovi e al clima che esiste nello spogliatoio. L’AD nerazzurro chiarisce a Sky Sport

RINNOVIMarotta, dopo aver spronato la squadra (vedi articolo), ha parlato anche della grana rinnovi: «Oggi, come fenomeno calcistico, c’è una difficoltà maggiore a rinegoziare i rinnovi perché la concorrenza dei club esteri è più forte da un punto di vista negoziale. Noi dobbiamo rincorrere un concetto di sostenibilità che garantisce alla storia di ogni club di avere lunga vita. Oggi ci sono giocatori che vanno in scadenza, altri come Alessandro Bastoni e Hakan Calhanoglu che andranno in scadenza più in là. Se fosse per il cuore e l’appartenenza, sarebbero tutti da rinnovare. Ma bisogna fare i dovuti ragionamenti. Ma bisogna amaramente fare delle scelte. Stiamo lavorando per fare una squadra competitiva. Voglio ringraziare anche con la società, perché nonostante le critiche ricevute non ci ha fatto mai mancare nulla».

UNIONE − Poi Marotta ha assicurato sul clima all’interno dello spogliatoio: «Nervosismo in campo, dagli episodi di Barella-Lukaku a Lautaro Martinez fino a Onana-Dzeko? Vi assicuro che all’interno dello spogliatoio c’è un grande clima di compattezza e di unione. Tutti si stimano e remano dalla stessa parte. Se non fosse così avremmo già preso dei provvedimenti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.