Primo Piano

Marotta: «Rimpianto Juventus? Bello vincere all’Inter! Aperto un ciclo»

Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Juventus-Inter, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della vittoria dello scudetto, del possibile rimpianto della Juventus e del futuro di Antonio Conte.

SCUDETTO E JUVENTUSMarotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Juventus-Inter, ai microfoni di Sky Sport ha parlato così: «Veniamo da campioni d’Italia e questa era una cosa insperata che ci dà tanta soddisfazione. Fa parte del mio lavoro iniziare e finire un’esperienza alla Juventus, ma ho trovato subito la disponibilità del presidente Steven Zhang qui all’Inter. Ho iniziato un ciclo e cerchiamo di onorarlo nel migliore dei modi. Differenza tra i due scudetti? Quando si vince c’è sempre una forte emozione, non c’è differenza. Anzi devo dire che questo scudetto è giunto insperato nelle tempistiche, cioè non pensavamo di conquistare un traguardo così importante. Qualcuno mi rimpiange alla Juventus? Si volta pagina e questo vale per giocatori, allenatori e dirigenti. Il passaggio all’Inter ha generato in me tantissimi stimoli coronati poi con questo traguardo quindi dico: che bello vincere!».

ZHANG E CONTE – Marotta parla della presenza di Zhang oggi allo stadio e del prossimo incontro tra lui e il tecnico nerazzurro: «Presenza di Steven Zhang? Giusto così visto l’importanza di una partita così importante come il derby d’Italia. Conte è un allenatore vincente e lo ha dimostrato anche con l’Inter. Quindi normale che un allenatore vincente sia molto ambizioso e il suo ciclo è iniziato molto bene e non vorrà che migliorarlo. Posso dirvi che nel corso della prossima settimana ci sarà un incontro tra lui e il presidente dove potranno confrontarsi. Spero che si possa continuare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh