Mondo InterPrimo Piano

Marotta ricoverato per il Covid-19: condizioni in miglioramento

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è positivo al Covid-19 ed è ora ricoverato in ospedale. Le sue condizioni sono tuttavia in miglioramento, secondo quanto riporta “Milano Today”.

IN RIPRESAGiuseppe Marotta, CEO Sport dell’Inter, risulta positivo al Covid-19 dal 25 febbraio scorso. Ossia tre giorni dopo aver partecipato all’assemblea della FIGC, a Roma, per la rielezione di Gabriele Gravina a presidente della Federcalcio. Tuttavia, da alcuni giorni il dirigente nerazzurro si trova ricoverato presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Le sue condizioni non sono però preoccupanti, anzi mostrano un miglioramento.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.