Marotta ricorda Bellugi: «Un esempio da indicare a tutti i giovani»

Articolo di
23 Febbraio 2021, 13:21
Giuseppe Marotta Inter Giuseppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha partecipato quest’oggi ai funerali di Mauro Bellugi. Il dirigente nerazzurro ha ricordato l’ex difensore nerazzurro ai cronisti presenti.

RICORDO – Marotta ricorda Bellugi: «Quando una persona ci lascia rimane intatto il valore della memoria. Ha avuto un grande senso di appartenenza per questi colori, è un ricordo che deve servire a noi e ai giovani. Mauro è un esempio da indicare ai ragazzi del nostro settore giovanile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.