Primo Piano

Marotta ribadisce su Lautaro Martinez: “La clausola scade il 7 luglio”

Marotta ha ribadito ai microfoni di “Calciomercato.it” che la clausola nel contratto di Lautaro Martinez scade il 7 luglio. Le parole dell’AD Sport dell’Inter erano state messe in dubbio dal “Mundo Deportivo” (vedi articolo)

SCHERMAGLIEGiuseppe Marotta ha rilasciato un sintetico commento in merito a quanto scritto dalla stampa spagnola su Lautaro Martinez: «La clausola scade il 7 luglio». L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter ha così ribadito che il Barcellona avrà tempo fino alla prima settimana del mese prossimo per versare l’intera cifra nelle casse nerazzurre. Contrariamente alle fonti spagnole, che parlavano invece del 15 luglio.

Fonte: Calciomercato.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.