Primo Piano

Marotta: “Protocollo FIGC su allenamenti inapplicabile”. Inter, niente ritiro?

Secondo quanto riporta il quotidiano “Repubblica”, l’Inter – tramite la figura del suo Amministratore Delegato Beppe Marotta – ha chiesto la modifica delle regole del protocollo per la ripresa degli allenamenti. Fino ad allora, niente ritiro.

REGOLE DA CAMBIARE – L’Inter e il suo Amministratore Delegato Beppe Marotta si scagliano contro il protocollo della FIGC per la ripresa degli allenamenti. Lo stesso AD nerazzurro ha definito “inapplicabili e poco sensate” le condizioni per poter tornare ad allenarsi in gruppo. Tra queste ci sono la richiesta di spazio e camere non solo per i giocatori, ma anche per tutti gli addetti ai lavori in caso di un ritiro nel centro sportivo di Appiano Gentile – che al momento, con queste disposizioni, i nerazzurri non vogliono fare -, senza contare le responsabilità per il medico sociale in caso di una positività al Coronavirus. Una posizione su cui sembrerebbe siano d’accordo altri club di Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh