Primo Piano

Marotta: «Plusvalenze? Inter tranquilla. Lukaku e Hakimi, inevitabile»

Beppe Marotta è intervenuto oggi in un evento organizzato dall’Inter Club Regione Lombardia (vedi articolo), dove è stato intervistato dal giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin. In uno dei suoi interventi, l’Amministratore Delegato nerazzurro ha parlato della questione plusvalenze e della cessione di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi.

PLUSVALENZE Beppe Marotta ha parlato della questione plusvalenze, facendo il punto sulla situazione all’Inter: «Il modello italiano deve comprendere l’attività di player trading. Dalla vendita di giocatori arrivano ricavi importanti. Oggi dobbiamo considerare il nostro campionato un campionato di transizione. Non è più come una volta. Abbiamo visto anche noi con Lukaku e Hakimi, giocatori che vengono in Italia hanno speranza di andare in squadre di altri campionati all’estero. Dobbiamo assistere a queste situazioni, che però hanno generato delle plusvalenze. È quello che mi sento di dire sulla questione. Noi non abbiamo nessun problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh