Primo Piano

Marotta: «Plusvalenze? Inter tranquilla. Lukaku e Hakimi, inevitabile»

Beppe Marotta è intervenuto oggi in un evento organizzato dall’Inter Club Regione Lombardia (vedi articolo), dove è stato intervistato dal giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin. In uno dei suoi interventi, l’Amministratore Delegato nerazzurro ha parlato della questione plusvalenze e della cessione di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi.

PLUSVALENZE Beppe Marotta ha parlato della questione plusvalenze, facendo il punto sulla situazione all’Inter: «Il modello italiano deve comprendere l’attività di player trading. Dalla vendita di giocatori arrivano ricavi importanti. Oggi dobbiamo considerare il nostro campionato un campionato di transizione. Non è più come una volta. Abbiamo visto anche noi con Lukaku e Hakimi, giocatori che vengono in Italia hanno speranza di andare in squadre di altri campionati all’estero. Dobbiamo assistere a queste situazioni, che però hanno generato delle plusvalenze. È quello che mi sento di dire sulla questione. Noi non abbiamo nessun problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.