Primo Piano

Marotta: «Obiettivo seconda stella! Inzaghi? Inserito benissimo»

Durante la puntata di 90° minuto è intervenuto l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta che ha fatto il punto sulla situazione di Simone Inzaghi e dell’Inter. Ecco le sue parole dette durante la diretta su Rai 2. 

OBIETTIVO – Beppe Marotta ha fissato l’obiettivo dell’Inter per questa stagione elogiando anche l’ingresso e il lavoro di Inzaghi. «Immaginavo che ci potessero essere più difficoltà. Simone (Inzaghi, ndr) si è inserito benissimo. Questo è il suo vero e autentico valore. Entrando in questo clima natalizio, ci sono stati temporali violenti in estate e ci sono stati tre cambiamenti con le partenze di Hakimi, Eriksen e Lukaku oltre al cambio del nostro allenatore ma abbiamo agevolato l’ingresso di Simone. Noi abbiamo trovato la nostra stella polare che ci guidasse. Il nostro obiettivo è la seconda stella, è questo l’obiettivo che dobbiamo perseguire. Conte pentito? Non credo. Ha tracciato un strada da seguire. Inzaghi ha proseguito questo percorso. Con Conte abbiamo vinto lo scudetto e ripetersi sarebbe un grande segno di crescita ulteriore che ha portato già alla qualificazione agli ottavi di Champions League che mancavano da 10 anni. Icardi alla Juve? L’Italia non è più l’eldorado del calcio. E’ un campionato di transizione, se tornano in Italia dei giocatori importanti ben venga. Icardi non ci riguarda. Noi siamo contenti dei nostri attaccanti e dico solo che il calcio trarrà beneficio solo quando i calciatori torneranno in Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.