Marotta: «Momento delicato, auspico si risolva. Suning farà scelte oculate»

Articolo di
5 Febbraio 2021, 20:35
Giuseppe Marotta Giuseppe Marotta
Condividi questo articolo

Marotta ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” prima del fischio d’inizio di Fiorentina-Inter, sfida valida per la ventunesima giornata di Serie A. Di seguito sue dichiarazioni del dirigente nerazzurro

CESSIONE SOCIETARIA Beppe Marotta parla così ai microfoni di “Sky Sport” prima del fischio d’inizio di Fiorentina-Inter: «Tutte le partite sono importanti, questo è un momento delicato per problemi extra campo. Anche noi come area tecnica cerchiamo di isolare la squadra dalle problematiche che sono sopra la nostra testa e che saranno definite nel migliore dei modi per il blasone della società. Tutte le partite sono importanti quando lotti per il vertice. Le prossime due sono Lazio e Milan, ma è evidente che questa è una partita importante. Sicuramente i risultati positivi aiutano a rendere l’ambiente più compatto e quando lo è anche i grandi problemi diventano piccoli. Direi che le cose stanno andando bene, andiamo avanti così sperando si possa risolvere velocemente questo problema. Auspico si possa risolvere rapidamente, ma ripeto che è una problematica sopra la nostra testa. I nostri azionisti sono responsabili, hanno dato molto e lo faranno ancora con scelte oculate nel rispetto della storia del club. E’ una situazione che non riguarda la parte sportiva, non riguarda l’Inter, ma i nostri azionisti. Andremo avanti con la forza e la determinazione di sempre, spirito e senso di appartenenza che accomuna tutte le componenti societarie. Siamo in un momento di contrazione finanziaria mondiale e anche il mondo del calcio ne risente. Se la squadra ne può risentire? Può essere condizionata se gli argomenti televisivi sono sempre quelli. Dobbiamo riportare il discorso dentro il triangolo di gioco affinché ci sia rispetto per l’Inter e per i suoi giocatori. I calciatori sono dei professionisti ma anche appassionati del loro lavoro e lo svolgono nel migliore dei modi».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.