Primo Piano

Marotta: «Momento delicato, auspico si risolva. Suning farà scelte oculate»

Marotta ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” prima del fischio d’inizio di Fiorentina-Inter, sfida valida per la ventunesima giornata di Serie A. Di seguito sue dichiarazioni del dirigente nerazzurro

CESSIONE SOCIETARIA Beppe Marotta parla così ai microfoni di “Sky Sport” prima del fischio d’inizio di Fiorentina-Inter: «Tutte le partite sono importanti, questo è un momento delicato per problemi extra campo. Anche noi come area tecnica cerchiamo di isolare la squadra dalle problematiche che sono sopra la nostra testa e che saranno definite nel migliore dei modi per il blasone della società. Tutte le partite sono importanti quando lotti per il vertice. Le prossime due sono Lazio e Milan, ma è evidente che questa è una partita importante. Sicuramente i risultati positivi aiutano a rendere l’ambiente più compatto e quando lo è anche i grandi problemi diventano piccoli. Direi che le cose stanno andando bene, andiamo avanti così sperando si possa risolvere velocemente questo problema. Auspico si possa risolvere rapidamente, ma ripeto che è una problematica sopra la nostra testa. I nostri azionisti sono responsabili, hanno dato molto e lo faranno ancora con scelte oculate nel rispetto della storia del club. E’ una situazione che non riguarda la parte sportiva, non riguarda l’Inter, ma i nostri azionisti. Andremo avanti con la forza e la determinazione di sempre, spirito e senso di appartenenza che accomuna tutte le componenti societarie. Siamo in un momento di contrazione finanziaria mondiale e anche il mondo del calcio ne risente. Se la squadra ne può risentire? Può essere condizionata se gli argomenti televisivi sono sempre quelli. Dobbiamo riportare il discorso dentro il triangolo di gioco affinché ci sia rispetto per l’Inter e per i suoi giocatori. I calciatori sono dei professionisti ma anche appassionati del loro lavoro e lo svolgono nel migliore dei modi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.