Marotta: “Maradona, ricordi indelebili! Ha dispensato emozioni a tutti”

Articolo di
25 Novembre 2020, 20:50
Giuseppe Marotta Inter Giuseppe Marotta Inter
Condividi questo articolo

Giuseppe Marotta ha rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di “Sky Sport”, poco prima del calcio d’inizio di Inter-Real Madrid. Il pre partita del match di Champions League è ovviamente dominato dal ricordo di Diego Armando Maradona

DENTRO O FUORI – Pochissimi istanti al kick-off di Inter-Real Madrid. Giuseppe Marotta ha parlato così, ai microfoni di “Sky Sport”, ricordando la leggenda di Diego Armando Maradona: «Diego Maradona era un giocatore che ha dispensato felicità ed emozioni con le sue gesta. Ha accompagnato la mia generazione e non solo. Più che da avversario, l’ho visto dagli spalti, rappresentava un’icona già allora perché era un campione. Aveva qualcosa di irripetibile nelle sue giocate. Il ricordo di lui sarà indelebile perché ha generato emozioni indimenticabili».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.