IntervistePrimo Piano

Marotta: «Manchester City favorito, ma noi vogliamo trasformare il sogno in realtà»

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di SportMediaset nel corso del media-day dell’Inter. Le parole dell’AD in vista della finale di Champions League contro il Manchester City

DETTAGLI – Queste le parole di Marotta: «Motivo di grande orgoglio per tutti, la società, l’area tecnica e tutte le componenti. Il giusto premio per il lavoro svolto, iniziato qui nel luglio del 2022 che ci ha portato a salire il gradino più prestigioso del calcio europeo. Tutte le tappe e tutti i traguardi vanno conquistati con incertezza, non di certo con facilità. Nei momenti di sofferenza è stato bravo l’allenatore a mettere in carreggiata la squadra e farla ripartire. Il coronamento di una stagione estremamente positiva in cui tutti hanno dato qualcosa per vincere. Inzaghi? Oggi siamo tutti concentrati sulla partita, che è storica per tanti di noi. Sicuramente Simone Inzaghi ha svolto il suo lavoro con grande capacità e professionalità. Il giudizio è estremamente positivo. Lukaku? Romelu è un grande professionista ben voluto da tutti ed è anche un grande calciatore. Fa comodo a noi, ma non è di nostra proprietà. Il 30 giugno scade il prestito, saremmo felici di iniziare una negoziazione: ma ad oggi è difficile dare un pronostico, ci ritroveremo con Ausilio e la società per stilare le strategie di mercato. Manchester City? Nel mondo dello sport i pronostici possono essere ribaltati. Sono favoriti ma noi vogliamo far bene e ben figurare e far sì che un sogno diventi realtà»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.