Primo Piano

Marotta: «Lukaku non è aggressivo! Dzeko-Sanchez? Agenti audaci»

Condividi

Marotta ha parlato ai microfoni di “DAZN” prima del fischio d’inizio di Inter-Benevento, sfida valida per la ventesima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni

REPLICA Beppe Marotta parla così ai microfoni di “DAZN” prima del fischio d’inizio di Inter-Benevento: «Maldini dice che Lukaku ha aggredito i giocatori del Milan? Le immagini sono sotto gli occhi di tutti. Conoscendo Lukaku, certamente non è una persona aggressiva. Lo spot visto non è positivo per il mondo del calcio, quindi credo che noi dirigenti abbiamo l’obbligo di educare i nostri tesserati al fine di evitare questi comportamenti, perché lo sport deve essere portatore di valori positivi. Anche la violenza verbale va debellata perché rappresenta un aspetto negativo».

PORTE CHIUSE – Marotta chiude definitivamente allo scambio tra Alexis Sanchez ed Edin Dzeko: «Lo scambio Dzeko-Sanchez? Dico che forse gli agenti sono stati un po’ troppo audaci senza fare i conti con l’oste, una trattativa che si è chiusa ancor prima di aprirsi. Mercato in uscita? Se all’interno del nostro gruppo ci sono dei giocatori scontenti, giustamente è doveroso non trattenerli. Finora non c’è nessun caso, i limiti della società sono stati chiari e penso che questo sia il gruppo con il quale termineremo la stagione».

TITOLARI E RINNOVI – In chiusura Marotta parla del buon momento di Christian Eriksen e del rinnovo di Lautaro Martinez: «Dico che quando c’è un grande club non ci sono titolari e non titolari, ma solo giocatori professionisti che devono rispondere alle chiamate dell’allenatore. Nell’economia di una stagione penso che Eriksen possa essere importante. Il rinnovo di Lautaro Martinez? Ci sono altri spetti che vanno affrontati, ora siamo in una situazione di difficoltà societaria e ci siamo compattati su quello. L’aspetto dei contratti diventa complementare, abbiamo avuto modo di parlare con i loro agenti ma penso che sia un problema che affronteremo più tardi, sapendo che possiamo contare su dei professionisti e sapendo che loro possono contare su una società molto seria».

Pubblicato da
Viviana Campiti

Articoli recenti

VIDEO – Inter, il futuro pianificato dalla dirigenza | Inter Chat

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…

15 Maggio 2024 - 22:29

Zaccardo: «Juventus sulla carta antagonista dell’Inter! Poi cambiato qualcosa»

Zaccardo durante un suo intervento dagli studi di Sportmediaset ha espresso la sua opinione riguardo…

15 Maggio 2024 - 22:07

Lazio, Luis Alberto in dubbio! Un altro ancora a riposo: l’allenamento

Anche oggi la Lazio è tornata ad allenarsi per preparare la sfida in programma domenica…

15 Maggio 2024 - 21:50

VIDEO – Thuram come Lautaro Martinez: «Tifosi contenti? Anche se…»

L'Inter oggi è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile per preparare la sfida di domenica…

15 Maggio 2024 - 21:24

Skriniar, ma come? Dopo l’Inter, il PSG non ne può già più!

Una stagione da dimenticare per Milan Skriniar, che per questioni puramente economiche ha deciso di…

15 Maggio 2024 - 20:57

Correa, ci risiamo: altra panchina. Intanto l’Inter valuta

Ormai resta solo il conto alla rovescia per il ritorno di Joaquin Correa all'Inter, con…

15 Maggio 2024 - 20:32