Primo Piano

Marotta: “Lautaro Martinez non ha detto di voler andare via dall’Inter”

Beppe Marotta, Amministratore Delegato nerazzurro, prima di Inter-Bologna ai microfoni di “DAZN” ha parlato di mercato, nello specifico della situazione di Lautaro Martinez, sottolineando ancora una volta la volontà dell’Inter e del calciatore di continuare il percorso di crescita.

LAUTARO MARTINEZ E MERCATOBeppe Marotta prima di Inter-Bologna ha specificato ancora una volta, ai microfoni di DAZN, la situazione legata a Lautaro Martinez e il mercato nerazzurro: «Lautaro Martinez? In questo momento dobbiamo convivere con la parte agonista e il calciomercato. Non posso che dire che non c’è nessun contatto. Non abbiamo iniziato nessuna trattativa, stiamo facendo delle valutazioni. Scadenza della clausola? Al di là dei paletti vincolanti la considerazione più esplicita è quella che l’Inter non vuole cedere i propri campioni interessanti, normale che se e nel caso ci fosse la volontà del calciatore di andare via, questa sarà una valutazione che faremo insieme. Il calciatore non ha dimostrato questa volontà, io credo che dall’alto della sua giovane età avrà la possibilità di migliorare giocando all’Inter. Essere giocatore dell’Inter significa essere giocatore di una grande squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.