Primo Piano

Marotta: «Inzaghi coraggioso! Skriniar? Faremo di tutto! Lukaku-Tuchel…»

Marotta è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Bayern Monaco, sfida valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League (Girone C). Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

CORAGGIO – Giuseppe Marotta parla così prima dell’inizio di Inter-Bayern Monaco: «Le scelte di Inzaghi? Prendendo spunto da questo chiaramente c’è una grande pressione agonistica quindi è giusto che un allenatore scelga la squadra più adatta all’avversario. Penso che abbia molto coraggio e il coraggio è importante, quindi il fatto di fare questo turnover dipende dalle tante partite ravvicinate. È giusto che riesca a gestire l’undici migliore».

RINNOVO – Marotta parla anche del rinnovo di Milan Skriniar: «Un tema d’attualità, non siamo solo onorati che sia rimasto ma riteniamo che sia una parte importante del nostro impianto di gioco. Faremo di tutto per tenerlo con noi, è chiaro che la volontà del giocatore risulti determinante ma penso che ci siano i presupposti per essere ottimisti».

DISCORSO PREMATURO – Marotta chiude parlando delle ripercussioni che potrebbero esserci sul futuro di Romelu Lukaku dopo l’esonero di Thomas Tuchel: «Chiaro che è una notizia fresca e non so quali effetti ci saranno, vogliamo sfruttare il suo apporto in questa stagione e alla fine valuteremo con lui e con il Chelsea. Non so se il cambio di allenatore comporti il fatto che sia automatico il suo ritorno, è prematuro parlarne».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.