Primo Piano

Marotta: “Inter terza con merito! Nessun fattore esterno, due difficoltà”

Beppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter per la parte sportiva, dopo aver parlato ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche a RMC Sport a margine dell’evento “United for Genova”

CRISI E CRESCITA – Di seguito le parole di Beppe Marotta riportate da “TuttoMercatoWeb”: «Il calcio, così come lo sport in generale, ha dimostrato nel corso della storia di essere sensibile agli eventi. Questo in particolare mi tocca da vicino, ho trascorso tanti anni a Genova, lì sono nati i miei figli e conosco bene quel ponte maledetto. E’ un modo per ricordare quel momento tragico. Luciano Spalletti e le tre partite perse dall’Inter? Parliamo di un momento di crisi della squadra, ma questo non può inficiare su quanto di positivo fatto fino a oggi. Siamo terzi con merito, abbiamo statisticamente 4 punti meno dell’anno scorso ma ci sono ancora tante partite e soprattutto la volontà da parte di tutti di superare questo momento negativo che può starci, non è certamente una condanna definitiva. L’analisi deve essere fatta sul processo di crescita della squadra che deve ancora esserci, soprattutto dal punto di vista della continuità e della mentalità vincente che è una delle difficoltà che abbiamo in questo gruppo. L’equilibrio dello spogliatoio turbato dalle vicende esterne? Non vedo interferenze esterne, i giocatori sono professionisti e sanno convivere con queste dinamiche. Noi ci siamo abituati, quindi non possono condizionare l’aspetto sportivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh